Percorso Duathlon Sprint
1° frazione corsa - RUN 1 (5 Km) - Dislivello: 60 Mt
Si parte dall’interno della pista (zona Variante Bassa) e si percorre l’Autodromo in senso orario (contrario rispetto alla percorrenza normale) fino ad arrivare alla Curva della Tosa, dove si esce dalla pista per raggiungere il Parco delle Acque Minerali, fino ad arrivare al Paddock. Attraversando un Box si accede alla zona cambio, situata nel rettilineo di partenza dell'Autodromo (Pit Lane).
2° frazione - BIKE (19,6 Km) - Dislivello: 210 Mt
Si esce dalla zona cambio percorrendo la Pit Lane e si completano 4 giri dell’Autodromo percorrendolo in senso antiorario (percorrenza normale di tutte le competizioni motoristiche).
Al termine del 4° giro si entra nella Pit Lane per raggiungere nuovamente la Zona Cambio.
3° frazione - RUN 2 (2,5 Km) - Dislivello: 20 Mt
Si esce dalla Zona Cambio e dal cancello posto in prossimità della Torre (ex Direzione Gare) ci si dirige verso lo stadio Romeo Galli. Al termine del viale tra lo stadio ed i campi da tennis si svolta a destra per riprendere il tratto finale della 1° frazione Run, per arrivare al Paddock.
All'interno del paddock si percorre un tratto a bastone, per poi attraversare un Box dal quale si accede alla Pit-Lane, dove è posto il traguardo finale.
Percorso Coppa Crono
1° frazione – RUN 1 (2 x 2,5 Km = 10 Km)
Si parte all’interno della pit lane, si esce dall’autodromo e si compiono 2 giri da 2,5km all’interno del parco delle acque minerali. Al termine della prima tornata ci sarà un giro di boa nei pressi del paddock, mentre alla fine del secondo giro si rientra in pit lane per entrare in zona cambio.
2° frazione - BIKE (4 x 4,9 Km = 19,6 Km) - Dislivello: 210 Mt
Si esce dalla zona cambio percorrendo la Pit Lane e si completano 4 giri dell’Autodromo percorrendolo in senso antiorario (percorrenza normale di tutte le competizioni motoristiche).
Al termine del 4° giro si entra nella Pit Lane per raggiungere nuovamente la Zona Cambio.
3° frazione - RUN2 (2,5 Km)
Si esce dalla Zona Cambio e dal cancello posto in prossimità della Torre (ex Direzione Gare) ci si dirige verso lo stadio Romeo Galli. Al termine del viale tra lo stadio ed i campi da tennis si svolta a destra per riprendere il tratto finale della 1° frazione Run, per arrivare al Paddock.
All'interno del paddock si percorre un tratto a bastone, per poi attraversare un Box dal quale si accede alla Pit-Lane, dove è posto il traguardo finale.
Percorso Staffetta 2+2
1° frazione - RUN1 (2 Km)
Gli atleti dovranno percorrere 2 giri da circa 1km all'interno del paddock dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari. La zona cambio sarà situata all'interno della pit lane.
2° frazione - BIKE - (6 Km)
Gli atleti, una volta usciti dalla zona cambio dovranno percorrere tutta la pit lane, percorrere in senso contrario il rettilineo di arrivo, fare un inversione di marcia sfruttando la variante bassa e percorrere un giro completo del tracciato.
3° frazione - RUN2 (1 Km)
Gli atleti dovranno percorrere 1 giro da 1km all'interno del paddock . I primi 3 frazionisti, usciti dall'attraversamento del box dovranno svoltare a destra verso la zona di cambio, l'ultimo frazionista invece dovrà svoltare a sinistra verso l'arrivo.
Percorso Paraduathlon
1° frazione
Gli atleti dovranno percorrere il tracciato dell'autodromo fino alla curva Villeneuve, dove usciranno dal tracciato ed entreranno nel parco delle Acque Minerali in direzione paddock. La zona cambio sarà situata all'interno della pit lane.
2° frazione
Gli atleti, una volta usciti dalla zona cambio dovranno percorrere tutta la pit lane, percorrere in senso contrario il rettilineo di arrivo, fare un inversione di marcia sfruttando la variante bassa e percorrere due giro completi del tracciato.
3° frazione
Gli atleti dovranno percorrere 2 giri da circa 1km all'interno del paddock dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari.