Servizi agli atleti

Box da 1 a 2: per massaggi e ristoro
Box da 3 a 8: per segreteria e espositori
Box da 9 a 11: per spogliatoi donne
Box da 12 a 15: per spogliatoi uomini
Box da 15 e 16: deposito borse
Box da 17 in poi: liberi per assistenza alla gara / passaggio
Zona garage storage: infermeria
Gli spogliatoi saranno allestiti all’interno dei box 9, 10 e 11 per le donne. I box 12, 13 e 14 saranno destinati agli uomini.
Il servizio docce sarà presso le strutture dell'Autodromo (blocchi servizi nei box e nel parcheggio Rivazza).
Borse o Zaini potranno essere posti nell’area predisposta all’interno di un Box, nei pressi della zona cambio e della zona arrivo.
La sacca potrà essere ritirata poi in qualsiasi momento mostrando il pettorale di gara.
Anche se custodita da personale volontario, non si risponde del materiale depositato.
Gli atleti potranno effettuare la ricognizione del percorso Bike solamente dalle ore 17.00 alle ore 18.00 di Venerdì 15 Marzo a condizione che si indossi il casco e non si crei disturbo alle altre attività in corso.
Eventuali ulteriori finestre orarie potranno essere previste in funzione dei tempi di svolgimento delle gare.
Sarà possibile fare la ricognizione della seconda frazione run soltanto nelle fasce orarie in cui non sono in svolgimento altre gare. Diversamente non sarà possibile effettuare operazioni di riscaldamento né sul percorso ciclistico né su quello podistico, ma solo sulle vie adiacenti il percorso gara.
Il percorso podistico sarà segnato con frecce di colore rosso e da fettuccia in nylon.
Prima della partenza si effettua la spunta elettronica: gli atleti con il chip dovranno transitare sopra l’apposito rilevamento, farsi spuntare dai giudici e recarsi presso la griglia di partenza.
In prossimità della zona cambio è presente un negozio di biciclette che sarà aperto ed a disposizione di tutti i concorrenti che avranno necessità assistenza meccanica.
Nei pressi della zona di arrivo sarà presente un P.M.A organizzato dalla Croce Rossa Italiana.
Lungo i percorsi saranno dislocati medici ed ambulanze in base al numero di iscritti e al regolamento tecnico.
All’ingresso della Zona Cambio saranno riportati i numeri di telefono da contattare in caso di emergenza.
Posizionato a circa 200 m dalla zona arrivo il Pasta Party sarà allestito presso il Ristorante Carburo e nella terrazza sopra ai box. Sarà funzionante come da programma orario e dalle 7 del mattino per le colazioni.
Si potrà accedere al parcheggio auto gratuito, situato nella zona Paddock 2, raggiungibile tramite Via Pisacane (SS9) o Via Santerno.



Le aree consigliate per il parcheggio dei camper sono situate nelle vicinanze di Via Pirandello, Via Graziadei e Via R.Galli/Malsicura
Grazie a Race Photo e il sistema EnduPix le tue foto subito sul tuo profilo personale.
Trova le tue foto grazie all’innovativo servizio di riconoscimento facciale. Per accedere alle tue foto puoi caricare al massimo 3 selfie. Se durante l’evento hai indossato casco, occhiali o cuffia, ti consigliamo di rimetterli per facilitare l’identificazione.